Atelier Liselotte: un mondo tutto da scoprire!

L’Atelier di abiti da sposa e cerimonia è un piccolo grande mondo di alta moda: stoffe pregiate, colori, idee creative, stile, eleganza e romanticismo sono in azione per stupire ed emozionare le spose.

Ogni volta che viene a trovarci una di voi per una prova è un’esperienza di vita indimenticabile sia per le ragazze e signore, sia per noi in atelier.

C’è chi viene con la mamma, chi con l’amica più intima, chi con la sorella, con la cugina, o con la suocera, con la testimone o con tutte le persone più care; a volte venite con i vostri papà che si commuovono più di noi donne, insomma, a prescindere da chi vi accompagni noi siamo felici con voi, perché è sempre un intreccio di tante storie di vita e relazioni interpersonali importanti.

Ognuna porta con se la sua storia, la sua personalità, il suo stile di vita, il suo modo di essere unica.

Abito da cerimonia rosa cipria per le testimoni di nozze

L’abito perfetto, esiste già in atelier, Barbara conosce a memoria ogni articolo, lei con professionalità e discrezione estrema ascolta quanto le dite con poche e semplici domande, poi scompare nel suo magazzino per qualche minuto, cerca, naviga tra stand, tra enormi porta abiti, tra scatole di accessori e gioielli, infine esibisce una serie di proposte vicine a quanto avete sognato fin da bambine.

A prescindere dai pregi e particolarità fisiche che ci raccontate ogni volta, Barbara ha questa dote: scopre esattamente cosa fa per voi.

Io penso che lei abbia delle mani di fata.

Con la sua bacchetta magica seleziona o scarta gli abiti dagli altissimi stand del negozio, le sue mani da sarta esperta sono abili nel modellare all’istante ogni dettaglio sul vostro busto, contemporaneamente la sua mente creativa elabora  modifiche immediate su tutto il resto dell’abito dalla testa ai piedi.

Penrose, il brand top per le scarpe delle spose, solo da Liselotte Atelier Bologna

Io l’affianco da un po’ di tempo e ogni giorno mi stupisce sempre di più, la ragazza con meno altezza, non so come,  ma dopo qualche abito apparirà slanciata, la ragazza curvy risulterà armoniosa e con due taglie di meno, la ragazza con meno linee potrà vedere impreziosito il suo punto vita e il suo décolleté, io mi chiedo ancora come faccia … è magica?

Gli aspetti più curiosi e divertenti da analizzare sono gli sguardi, i vostri sorrisi, persino la risata o il commento di disapprovazione acquistano un forte valore. L’obiettivo del gioco è garantirvi sempre la nostra totale disponibilità e pazienza per aiutarvi a realizzare la vostra idea nel modo più concreto che conosciamo: vi facciamo indossare abiti più vicini alle richieste, e come sostiene la titolare Barbara Perlini: “l’abito deve valorizzare la fisicità, fino a poter leggere nei vostri occhi che … è quello  giusto!”

Sposa in camerino, Barbara le anticipa possibili modifiche

Venite da Liselotte per esprimere desideri di moda e stile, lasciatevi travolgere dall’atmosfera romantica dell’atelier dedicata a tutte le donne che cercano abiti fashion per eventi importanti.

Entra da Liselotte a Bologna.

Un magico e caro saluto da

Pink

1

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *