UNA FOTOGRAFA  SPECIALE?

LA NIKON D810 DI MARZIA REGGIANI TI AIUTERÀ

Zzzzzz Click ciiiiiissss Ciao!

MI PRESENTO…

Sono una macchina fotografica professionale che monta lenti con ottiche luminose, con la mia velocità di scatto riesco a catturare attimi unici e irripetibili. Adoro il total black, spesso indosso un bellissimo teleobiettivo come se fosse un abito lungo da sera. Sono una reflex full frame e mi chiamo Nikon D810,

tutti mi guardano perché sono potente, orgogliosa e fiera delle mie potenzialità.

Ho deciso di scattare una foto alla persona che io non riesco mai a far entrare nel mio obiettivo, lei è sempre dal lato opposto per ricevere foto, lei mi sta alle spalle perché deve continuamente regolare le mie funzioni e cliccare i miei tasti. Sto parlando della mia fotografa, è una professionista che come pochi, mi conosce alla perfezione, lei si chiama:

Marzia Reggiani.

Fotografa per matrimoni
Nikon D810 di Marzia Reggiani, fotografa specializzata in servizi fotografici per matrimoni

LA MIA FOTOGRAFA

Marzia è la persona che mi tiene in vita, che mi porta con se ovunque, ogni viaggio, ogni matrimonio, ogni evento importante, sono sempre con lei. Raramente mi conserva nella mia custodia, spesso mi abbraccia a se, al suo collo, altre volte mi protegge nella sua borsa come uno dei suoi più grandi affetti personali.

Sono fiera di vivere tra le sue mani e di aiutarla a raccontare con delle foto le emozioni più profonde delle persone.

Lei apre sempre una finestra sul mondo diversa, io l’aiuto in questo aspetto creativo. Per lei sono davvero la sua vita, la sua passione, sono il suo lavoro, ma soprattutto il suo unico amore artistico con cui comunicare e raccontare emozioni.

Grazie alla sua forte capacità di osservare il mondo, lei mi ha reso un’ esperta di scatti matrimoniali e shooting in studio, insieme usiamo la luce, analizziamo bizzarre inquadrature e ci divertiamo moltissimo quando siamo in giro a scattare insieme ai nostri sposi.

Tutti ci scelgono perché siamo una coppia giocosa, estroversa, professionale, discreta, divertente e risultiamo una grande macchina del tempo, scattiamo momenti unici senza creare ritardi, anzi coordiniamo al massimo ogni momento della giornata.

Per Marzia le mie funzioni automatiche sono superflue, i nostri preferiti? … sono gli scatti in movimento non in automatico, lei lavora in modalità manuale.

I nostri scatti vengono eseguiti tutti con la luce naturale, perché valorizziamo ogni segno d’espressione e,  di fronte all’obiettivo, tutti risultano dei modelli affascinanti.

I nostri sposi non devono accorgersi della nostra presenza. Noi siamo guida, punto di riferimento per la coppia, ma allo stesso tempo siamo… invisibili.

 

UNA CARA GELOSIA : LAURA

Sapete una cosa? A volte sono anche un po’gelosa, perché Marzia ha una collaboratrice dai capelli rosso fuoco, si chiama Laura, e lavora sempre con lei. C’è tanto feeling tra loro, con uno sguardo l’una capisce l’altra, anche a distanza, con un gesto o un’occhiata si comunicano come scattare le foto senza che i soggetti o gli eventi si accorgano del loro lavoro da fotografe.

Se avete una famiglia, oppure siete mamme in dolce attesa, futuri sposi, amanti dei vostri animali, o desiderate per qualsiasi esigenza uno shooting fotografico professionale, non esitate a contattarci.

Conoscerete presto la nostra folle, estrosa, effervescente e ammaliante professionalità di tutto lo staff di

Foto Ferma il Tempo di Marzia Reggiani.

Parola di Nikon D810 di Marzia Reggiani.

Pink

1

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *