Per i miei amici a 4 zampe: come essere l’ospite d’onore alle nozze!

Mi presento, sono Athena, gli umani di solito mi definiscono un pastore tedesco, sono una femminuccia, ho 3 anni e peso circa 38 Kg … mmmmbahu! … dalla foto riuscite a vedere che ho un bellissimo pelo nero e marrone? Scusatemi a volte sono eccessivamente vanitosa e mi faccio prendere troppo la mano, anzi la zampa … comunque oggi voglio raccontarvi l’esperienza più esaltante della mia vita perché sono stata l’ospite d’onore alle nozze dei miei genitori umani.

Seguendo il mio consiglio, vi garantisco che ci andrete anche voi, e che vi divertirete con i vostri amici umani quando decideranno di sposarsi.

Ora vi racconto: ricordo che quella mattina in casa c’era grande tensione, tutti correvano da una parte all’ altra freneticamente, l’odore della lacca per capelli mi aveva anestetizzato l’olfatto e avrei voluto correre anche io insieme agli altri.

 Alle ore 9:00 arrivò una signora, bionda ed energica che parlava molto con gli umani, ma che immediatamente si occupò di me, mi capiva al volo. Stupefacente!!!

Lei  non sapeva abbaiare, ma conosceva il mio linguaggio, conosceva come darmi indicazioni e sapeva come ottenere grandi cose da me, a volte mi ha fatto sentire persino una star!

Ero pulita e profumata e questa signora mi ha fatto indossare un collarino di seta con fiori d’organza bordeaux, poi   mi ha accompagnato in chiesa dove i miei genitori umani stavano per sposarsi…ero raggiante!!!

Lungo la navata
In chiesa posso portare le fedi ai miei padroni

In attesa degli sposi ho scoperto anche il suo nome, tutti la chiamavano Barbara  Corbo, e lei…la signora, stringendo la mano agli invitati, si presentava in modo molto professionale come esperta Dog Sitter dei matrimoni.

Il giorno del matrimonio mi sono divertita un mondo e pensate….con Barbara e la coppia dei miei genitori sposi ho persino posato per il servizio fotografico durante il taglio della torta, tutti mi dicevano che ero nata per essere una foto modella.  Un vero successo!!!

Potevo bere e stare al fresco ogni volta che ne avevo bisogno, potevo correre e giocare, potevo ricevere tutte le coccole che volevo, direi che quello fu un giorno perfetto ricco di grandi emozioni e festeggiamenti.

Tutti voi, miei cari simili potete avere la fortuna di essere presenti al matrimonio dei vostri genitori umani, così da vivere la grande festa senza soffrire o combinare qualche piccolo disastro, grazie all’ aiuto di Barbara Athena Dog Sitter per matrimoni .

Bau bau a tutti!!!!!

Pink

6

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *