Tutte le storie romantiche iniziano con: “C’era una volta…”, ed è così che facciamo iniziare le favole viaggiando tra emozioni positive nel mondo delle idee e dei desideri.

C’era una volta una coppia di innamorati: lui/lei chiese la mano della sua amata/del suo amato, lei/lui acconsentì e tutti vissero felici e contenti!

Ecco che una buona storia non lo è solo per il suo buon inizio e strepitoso finale, ma una buona storia lo è per tutto quello che si svolge nel mezzo. Nel mezzo c’è tutta l’energia, nel mezzo c’è l’euforia, c’è l’attesa, ci sono le aspettative, le idee, le scelte, c’è tutto quel vasto bouquet di emozioni destinate a tracciare il percorso.

Per vivere al massimo la parte centrale del vostro viaggio non potete sottovalutare mai il vostro personale modo di essere. La location deve farvi sentire a casa, la casa dei vostri sogni, ma assolutamente casa; la cucina deve soddisfare i vostri gusti e coccolarvi nei buoni sapori per tenere alta la convivialità dei vostri ospiti. Il vostro sogno prevede dei colori e degli odori? Allora entrano in gioco allestimenti di design, ma principalmente ci saranno i fiori come protagonisti della scenografia e vi daranno il giusto movimento estetico gradevole alla vista e all’olfatto.

Per le vostre orecchie ci sarà una piacevole musica, ognuno sceglie la sua e il gioco continua in uno sconfinato labirinto sonoro.   

L’eleganza, la creatività, la freschezza della voglia di divertirsi è in ognuno di voi, ed è proprio nel mezzo della storia che si lascia il segno del vostro giorno più importante. Tutto questo è semplicemente la vostra storia d’amore… esclusivamente unica!

Il famoso finale: “… e vissero felici e contenti!”, non è un finale, ma il vostro inizio, è il vostro viaggio centrale ed è il vostro futuro…

Ormai siete pronti! …e che il gioco abbia inizio,  non importa a che punto siete…

Ne state vivendo già la magia!

Pink

0

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *