Ciao,

sono Chiara Scaglione, effervescente pink girl che fluttua nel suo mondo immaginario.
Non sono completamente strana o leggermente folle come può sembrare, vivo solo costantemente in una lucida pazzia della mia insostenibile leggerezza. Sono laureata in Scienze della Comunicazione con specialistica in Discipline Semiotiche presso l’ateneo dell’Università di Bologna, un po’ di anni fa suonavo, nello specifico: musica classica e ho conseguito il Diploma di Violoncello in Conservatorio, per mia scelta, ad oggi il violoncello resta un lontano malinconico ricordo. Di recente ho frequentato un master di web marketing e lavoro nel settore del wedding come libera professionista.

Dinamica e versatile? Non c’è lavoretto che io non abbia fatto in passato, dalla concertista alla cameriera, dalla barista alla collaboratrice in agenzia stampa, dall’animatrice turistica all’assistente di vendita di abiti da sposa, dall’essere manager e dipendente a tempo indeterminato di una multinazionale, all’essere consulente freelance di location per coppie di sposi.

Ammetto di essere curiosissima di conoscere il mondo, non smetterò mai di cercare cosa c’è di nuovo. Mi piace provare gli sport, se sono un po’ spericolati e con una tavola sotto i piedi, decisamente meglio per la mia adrenalina. Spesso dormire a lungo, sprofondare su un comodo divano e fare bioginnastica rendono giustizia alla parte anziana che regna orgogliosamente in me, in altri casi adoro i giochi creativi, cioè inventare e cercare hobby divertenti come se avessi 5 anni. 

Il mio sogno?

Vivere e coinvolgere gli altri come se fossimo perennemente ad un party! Creare feste dai temi originali e organizzare eventi in genere è la mia passione, ad oggi mi occupo di fiere sposi e di matrimoni, ma è da tempo che progetto il mio lavoro, lo cerco, lo studio, lo trasformo.

La metamorfosi è la linfa vitale per il mio lifestyle.

L’idea del blog è diventata una necessità personale e professionale.

Non posso nascondere il fatto di avere gli occhi azzurri, e di vedere il resto del mondo pink.

Troverete la firma dei miei post sempre diversa:

  • a volte come Chiara Scaglione,
  • altre volte come Chiaretta.Pink,
  • in altri casi come Pink,

per capire di cosa sto parlando, da dove nasce il Blog, di cosa mi occupo esattamente e del perché firmerò i post ogni volta in modo diverso vi consiglio di cambiare pagina, switchate verso 3 Firme.

wedding planner

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *