Sei il titolare di un’azienda che opera nel settore wedding?

Vuoi dare ai tuoi clienti un’immagine del tuo brand? 

Vuoi raccontare la passione per il tuo lavoro?

Ti piacerebbe avere una recensione personalizzata che parli dei tuoi servizi e prodotti?

 

Non esitare… richiedimi di scriverti qualche post dedicati alla tua attività.

Immagino che tu sia sempre impegnato/a con il lavoro, per questo non segui il tuo blog o non lo crei.

Io posso ascoltarti e descrivere la tua azienda alle future coppie. Sai che le coppie sono stanche di servizi costosissimi senza capire il vero motivo di quel preventivo. Raccontarti in modo personalizzato può aiutare i tuoi clienti a scegliere te, ad apprezzare il tuo lavoro, e a comprenderne anche il valore di quello che fai.

Ciò che conta è il tuo cuore, la tua sfera romantica, la tua professionalità, la bellezza dei tuoi prodotti e servizi, evita di restare sullo scaffale di un sito, come se fossi merce da supermercato.

Per i grandi eventi servono persone qualificate e vicine al cliente, per seguirli nei loro momenti più importanti, non creare solo pacchetti commerciali privi di personalità e unicità.

Con i post di un wedding blog puoi concederti il lusso di far valere il tuo lavoro, senza regole di spazio, tempo e promozioni obbligatorie.

Riscopri il modo di farti conoscere dal tuo cliente nel modo più prezioso e onesto che c’è: raccontandoti, facendo scoprire i dettagli più interessanti che ti differenziano dagli altri rendendoti unico per il loro evento.

Chiara Scaglione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *