IL CUORE DEI FORNITORI PER GLI SPOSI

Gli sposi esprimono amore in modo intrinseco al termine stesso, solo per il semplice fatto che sono intenzionati a dirsi Sì per il resto della loro vita, questo blog racconterà le storie di cuori innamorati, di matrimoni alternativi, principalmente mostrerò il cuore che hanno i fornitori di questo settore. Chi lavora nel settore degli eventi ha bisogno della fiducia dei suoi clienti e per tal motivo esprime emozioni nel fare il suo lavoro, porta avanti il suo mestiere con professionalità e determinazione, io aiuterò i titolari di queste aziende a mostrare il loro cuore e passione per ciò che fanno per le coppie.

Eviterò gli aspetti commerciali e le loro promozioni,

mostrerò solo l’anima dei possibili fornitori.

Cercherò di recensire i piccoli artigiani, i servizi meno noti, le aziende giovani, cercherò delle idee nuove, cercherò la sarta o il sarto professionista che da anni porta avanti la sua attività umilmente, e di social o di blog non ne conosce l’esistenza.

Voglio creare questo spazio per dedicarlo a tutte le coppie di sposi che cercano di scoprire il cuore del loro fornitore, rispettando i trend del momento.

Ci potrebbero essere delle recensioni che sconsigliano quel servizio, ci possono essere dei post che vi faranno scoprire dei punti di forza, come dei punti di debolezza di alcune scelte.

Inoltre, ci sarà uno spazio completamente dedicato alle vostre storie, ai vostri eventi e matrimoni, sarà sicuramente uno spazio in cui voi stessi non sarete clementi con i vostri giudizi, io li riporterò nel modo più fedele. Pro e contro del vostro matrimonio o del vostro evento potranno essere raccontati in previsione di aiutare le future coppie nella loro organizzazione, sulla base della vostra esperienza.

Mi fido di voi e delle vostre storie, aprite pure la scatola dei ricordi, sono pronta a farvi rivivere le emozioni.

Inizio a pensare che ne leggeremo delle belle… e mi sento di firmare

Chiaretta.Pink

1